RILASCIA I TRASFERIMENTI IN MODO RAPIDO E SICURO:
Con l'app photoTAN potete autorizzare ordini importanti come bonifici nell'online e nel mobile banking in modo semplice e sicuro.
Dopo aver inserito e confermato i dati dell'ordine nell'online banking, se la procedura photoTAN è attivata, ti verrà mostrato un grafico photoTAN per approvare la transazione. Se scansioni la grafica con l'app photoTAN, viene generato immediatamente un numero di transazione (TAN) che puoi utilizzare per approvare l'ordine. Per poter utilizzare la procedura photoTAN è necessaria una lettera di attivazione, che può essere richiesta all'online banking.
Ulteriori informazioni su photoTAN sono disponibili sul sito www.deutsche-bank.de/photoTAN
L'APP PHOTOTAN E DEUTSCHE BANK MOBILE:
Se desideri effettuare un trasferimento dall'app bancaria "Deutsche Bank Mobile" con pochi clic, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante "Genera TAN" sotto il tuo trasferimento. Successivamente si apre l'app photoTAN, genera un TAN e lo trasmette direttamente all'app “Deutsche Bank Mobile”. Con “Esegui” si rilascia l'ordine.
SBLOCCO FOTOTAN:
Per registrarvi all'online banking vi servono il numero cliente, il PIN e un TAN. Se utilizzi il photoTAN push come metodo di rilascio, non è necessario scansionare alcun elemento grafico affinché il TAN possa accedere. Quando accedi all'online banking, riceverai una notifica push. Si clicca sul messaggio, si apre l'app photoTAN, si effettua il login (con PIN o impronta digitale), si conferma il login e si accede direttamente all'online banking.
Puoi anche approvare facilmente le transazioni online con la tua Deutsche Bank Visa e Mastercard (carte di debito e credito) facendo clic sul messaggio push dalla tua app photoTAN, accedendo lì e confermando la transazione.
SICUREZZA
L'app photoTAN è dotata di protezione PIN. Per un accesso semplice e veloce, è possibile utilizzare il login con impronta digitale.
Le transazioni bancarie online e mobili con photoTAN sono protette dalla garanzia di sicurezza di Deutsche Bank.
L'app photoTAN richiede le seguenti autorizzazioni sul tuo smartphone:
- “Fotocamera” per la scansione della grafica photoTAN
- "ID dispositivo" e "Informazioni sulla chiamata" per la protezione da abusi. A seconda del sistema operativo, ti potrebbe anche essere chiesto se consenti all'app di "effettuare telefonate". Si tratta dell'autorizzazione "Stato del telefono", che è essenziale per l'app. L'app photoTAN di Deutsche Bank non accede alle tue chiamate, alla tua cronologia o ad altri dati personali e non effettua chiamate autonomamente.
- "Controllo allarme vibrazione" per il feedback delle vibrazioni durante la lettura del grafico
- "Consenti notifiche" per ricevere notifiche push per approvare gli ordini nell'online/mobile banking